C’è posta per Bianca

C'è posta per Bianca
C’è posta per Bianca

A 30 anni Bianca è una ragazza allegra e spensierata con tanta voglia di costruire un futuro e una famiglia con Leonardo, il suo grande amore. Per Lei c’è tutto:una relazione consolidata, una casa e un lavoro sicuro;l’unica cosa a mancare però è il desiderio del suo compagno ad avere un figlio.

Bianca non ci sta.

Lascia il suo fidanzato,lascia le sue sicurezze e,ritrovata la sua indipendenza, a ridare brio alla sua vita saranno una serie di lettere enigmatiche, pezzi di una caccia al tesoro che la condurrano ad un uomo misterioso.

Sarà Lui l’uomo della sua vita?

€ 12.90

Mi ricordo di aver iniziato a scrivere “C’è posta per Bianca” un pomeriggio di agosto, presa dalla noia perché era una giornata particolarmente scarica di lavoro. Ho aperto notepad e ho iniziato a digitare sulla tastiera del computer tutto ciò che mi veniva in mente..tutto è partito cosi e non mi sono fermata per due settimane.
Man mano che scrivevo mi sono affezionata al personaggio di Bianca che incarna la personalità di una semplice ragazza su cui possiamo ritrovarci tutti in qualche modo!
Francesca Raffa